Cinecircolo degli insegnanti “A. Azzalli” di Ferrara

Giovedì 6 ottobre riparte il “Cinecircolo degli insegnanti A. Azzalli” con una proiezione riservata ai soci del film DANTE di Pupi Avati.

Il cinema Apollo aprirà alle ore 18 per permettere l’acquisto della tessera; alle ore 18.30 Agiscuola Emilia Romagna introdurrà la stagione 2022-23 del cinecircolo e a seguire ci sarà la proiezione del film (riservata ai docenti associati).

In alternativa i soci potranno vedere DANTE sabato 8 ottobre allo spettacolo delle 19.20.

Possono tesserarsi al cinecircolo i docenti in servizio delle scuole di ogni ordine e grado di Ferrara e provincia.

La tessera annuale costa 10 euro.

La si può acquistare il 6/10 oppure fin da ora alla cassa del cinema negli orari di apertura.

Chiediamo ai tesserati di inviare una e-mail ad agiscuola@cineweb-er.com indicando nome/cognome e istituto scolastico di appartenenza in modo da creare la mailing list aggiornata dei soci del cinecircolo.

La tessera dà diritto a vedere un film, individuato da Agiscuola Emilia Romagna, il primo giovedì del mese o a libera scelta il successivo sabato, nel primo spettacolo della giornata – che il giovedì sarà nella fascia oraria delle 21 circa e il sabato nella fascia oraria delle 18.30 circa – al Cinema Apollo (via del Carbone 35, Ferrara).

L’appuntamento di gennaio è posticipato al secondo giovedì del mese.

Le proiezioni a cadenza mensile saranno effettuate da ottobre 2022 a maggio 2023.

Titoli dei film e orari precisi delle proiezioni saranno comunicati di volta in volta alla mailing list dei soci e pubblicati sul sito http://www.agiscuolaemiliaromagna.com

Gli iscritti potranno portare alle proiezioni degli accompagnatori che pagheranno un biglietto super-ridotto a 4 euro.